Centovetrine, trama puntata del 28 Giugno

Jacopo (Alex Belli) diventa molto sospettoso e per questo manda un sms a Livia per chiederle un incontro. Poco dopo và in ufficio per parlare con Carol (Marianna De Micheli) di Donatella e della sua vita.

[adsense]

Carol ne approfitta per informarlo che tra Livia e Adriano (Luca Capuano) non c’è alcuna relazione. Il giovane arriva da Livia consapevole che la ragazza nascondi qualcosa e così la seduce.

Laura (Elisabetta Coraini) incontra Valentino per dirgli della scheda così come le ha chiesto Rossana (Caterina Vertova) ma si accorge che l’ uomo nasconde qualcosa e così lo dice alla nuova “amica”. Rossana è soddisfatta e durante la sua cena solitaria riceve proprio la visita dell’ uomo che le chiede di consegnargli la tessera in modo tale da poterla aiutare.

[adsense]

Sebastian (Michele D’ Anca) cerca di aiutare la figlia a ritrovare uno scopo per la sua vita e così le offre di rimanere a Torino accanto a lui occupandosi della gestione del Wine bar in attesa di un posto di maggior rilievo. Damiano (Jgor Barbazza), intanto, non fà una bella vita visto che ha perso la fiducia dei suoi colleghi che lo reputano un traditore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.