“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni quarta puntata del 3 Luglio

[adsense]

Proseguono su RaiUno le repliche della fiction “Ho sposato uno sbirro 2“. Qui di seguito ecco le anticipazioni della quarta puntata, che andrà in onda domenica 3 Luglio e sarà composta dai due episodi “Una piccola sorpresa” e “La cattiva strada“.

Per leggere una breve trama della terza puntata, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai, invece, potete cliccare qui.

  • Nel primo episodio, intitolato “Una piccola sorpresa“: Stella (Christiane Filangieri) parte con la madre e le gemelline in Germania per un matrimonio. Diego (Flavio Insinna), intanto, si occupa del caso di una rapina in una gioielleria e il primo indiziato sembra essere un bambino albanese di dieci anni. Tra Diego e il bambino si formerà un legame molto stretto…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La cattiva strada“: Diego dovrebbe cambiare auto, ma per farlo dovrà sacrificare la sua amata moto. Intanto c’è un caso che lo aspetta: il cassiere di una ricevitoria del Lotto è stato ucciso, ma se i primi indizi portano alla Camorra, in seguito si verrà coinvolti in qualcosa di diverso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.