“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 27 Giugno al 1° Luglio 2011

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 27 Giugno al 1° Luglio 2011.

Lena (Johanna Bonninghaus) chiede ospitalità a Robert (Lorenzo Patanè), mentre Gotz (Andreas Borcherding) ordina a Barbara (Nicola Tiggeler) di non tormentare sua figlia e le dice anche che se dovesse scegliere tra le due, non esiterebbe a scegliere Lena.

Eva (Uta Kargel) e Lena, intanto, continuano a litigare a causa di Robert. Quest’ultimo sembra infastidito dalla presenza di Lena in casa sua, tra l’altro la ragazza insiste affinchè lui l’accompagni alla festa di Rosalie (Natalie Alison) nonostante Robert preferisca la compagnia di Eva.

Simon (Renè Oltmanns) riceve dalla Borgogna la chiamata di un viticoltore che vorrebbe assumerlo, ma all’ultimo momento Maike (Marie-Ernestine Worch) gli propone di andare a vivere in Sudafrica dal padre.

[adsense]

Lena, sconvolta dal senso di colpa per la morte di Markus, si presenta ubriaca alla festa di fidanzamento di Rosalie. Il mattino seguente, quindi, Rosalie convoca la ragazza nel suo ufficio e la licenzia.

Jasper (Wolfgang Riehm) si presenta da Maike: non è partito e chiede scusa alla figlia per il suo comportamento.

La dottoressa Hormel, intanto, continua a corteggiare Alfons (Sepp Schauer) credendo che sia Jasper, e lo invita a cena…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.