“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni terza puntata del 26 Giugno

[adsense]

Proseguono su RaiUno le repliche della fiction “Ho sposato uno sbirro 2“. Qui di seguito ecco le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda domenica 26 Giugno e sarà composta dai due episodi “Il ritorno di un mito” e “Qualcosa di bello “.

Per leggere una breve trama della seconda puntata, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai, potete cliccare qui.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il ritorno di un mito”: Stella (Christiane Filangieri) si sente in colpa per non aver capito che Diego (Flavio Insinna) era sotto pressione, per cui cerca di ritrovare con lui quell’intimità di un tempo. I due sbirri, intanto, indagano sul rapimento della figlia di una cantante internazionale, ma la risonanza mediatica sul caso non è mai stata così pressante…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Qualcosa di bello“: Poichè la bambinaia è malata, Diego decide di portare le gemelline in Commissariato ad insaputa di Stella. Intanto Clarissa (Barbara Bouchet) viene aggredita nella sua galleria d’arte, per cui Diego si occupa del caso. Oltre all’aggressione, infatti, un quadro è stato rapito e proprio l’autore di quel quadro adesso si trova in pericolo di vita…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.