Hanna – Segui il tuo cuore: ecco cosa ci siamo persi

Hanna – Segui il tuo cuore: ecco cosa ci siamo persi

Sappiamo ormai con certezza che la seconda stagione di Alisa – Segui il tuo cuore che si chiamaerà Hanna-Segui il tuo cuore non andrà in onda, sicuramente non per quest’anno e forse mai, molti di voi però saranno certamente rimasti incuriositi dal conoscere i nuovi personaggi e l’inizio delle prime storie della nuova stagione già dagli ultimi episodi della prima stagione, ma Mediaset non ha acquistato la soap e almeno che non ci ripensi strada facendo, non sapremo mai se questa seconda stagione poteva appassionarci, allora ecco un riassunto generale delle nuove storie.

[adsense]

Hanna Sommer (Luise Bahr) è una cuoca dalle grandi doti, che si trasferisce con la sua migliore amica Alexandra (Sophie Lutz) da Amburgo a Schönroda dopo che Hanna è stata licenziata da un ristorante di Amburgo. Loro due si prendono cura di Gitti Sommer (Grit Boettcher), nonna di Hanna, e anche del padre di quest’ultima, malato di cuore. Questi problemi di cuore porteranno alla successiva morte del padre, e Hanna, con l’appoggio di Gitti e Alexandra, decide di cominciare una nuova vita.

Intanto, Alexandra incontra Maxmillian Castelhoff (Simon Boer), cugino di Christian, protagonista maschile della precedente stagione. Alexandra sembra avere fin da principio un certo interesse nei suoi confronti, quando in realtà quest’ultimo è attratto da Hanna. Nel corso del tempo Hanna e Maxmillian si avvicinano notevolmente, e i due iniziano una relazione, anche se appoggiati da Alexandra, che nel frattempo si è dimenticata di Maxmillian. Hanna attenderà un’amara sorpresa quando scopre che Maxmillian è stato sposato con una donna di nome Maya (Daniela Kiefer), che tornata a Schönroda tenta in tutti i modi di ostacolarli. All’inizio Hanna e Maxmillian sembrano reggere, ma quando Hanna stanca delle pressioni di Maya per tornare con Maxmillian lo lascia, si scatena il putiferio, anche da qualcuno che è uscito dal carcere poco tempo prima. L’uomo che è uscito dal carcere è proprio Oskar (Andreas Hofer), che stringerà immediatamente una forte amicizia con Alexandra, che in realtà ha sempre ostacolato la coppia Hanna-Maxmillian, e insieme i due si alleano.

[adsense]

Intanto, Hanna scopre che Alexandra era sua rivale in amore, e furiosa con l’amica, gli rinfaccia il perché di essersi intromessa nella sua relazione con l’uomo che amava. Alexandra gli getta in faccia tutta la sua invidia, e da questo momento diventerà una donna perfida, avida e vendicativa, fedelissima alleata di Oskar, e ritenterà di ostacolare Hanna. Intanto, Maxmillian viene appoggiato dalla madre Edith , e gli dice di essere ancora innamorato di Hanna, nonostante stia insieme a Maya, che alla fine verrà piantata in asso dall’ex-marito, e ritornerà ad Amburgo. Nel frattempo, Hanna e Alexandra troveranno un chiarimento, e le due finalmente ritorneranno amiche inseparabili. Entrambe si vorranno vendicare di Oskar, che nella fine della serie, verrà ucciso da alcuni soldati della SEC con un colpo di pistola. Appoggiati da Alexandra, Hanna e Maxmillian riprendono la loro relazione, e la coppia avrà un proprio lieto fine, con un matrimonio da sogno sulle rive del lago di Schönroda, e alla fine la coppia aprirà un ristorante, La Gomera.

Che ne pensate? Poteva appassionarvi questa storia come Alisa?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.