Centovetrine, trama puntata del 20 Giugno

Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) sembrano aver ritrovato la loro intimità ma un messaggio di Donatella li interrompe.

[adsense]

Carol deve raggiungere la collega per un importante contratto mentre Adriano torna in ospedale. A quanto pare il piano di Donatella incontra un ostacolo  visto che Carol non firma subito il contratto che la donna le porta e decide di parlarne con Jacopo (Alex Belli) per via di un’ onerosa penale. Subito dopo Donatella incontra Livia che intanto incontra ancora una volta Adriano in ospedale.

Donatella avverte Livia di aver inviato un’ email a Jacopo in cui lo avvisava che tra loro le cose non potevano continuare, dopodichè la spinge ad agire e portare a termine il suo piano contro Adriano visto che suo cognato potrebbe morire da un momento all’ altro.

Laura (Elisabetta Coraini) dice a Sebastian (Michele D’ Anca) che non serve un vestito per scusarsi ma guardarla negli occhi e farle le sue scuse. Più tardi la donna scopre anche che c’è un testimone per il caso di Niccolò (Raffaello Balzo) ma Ettore (Roberto Alpi) la mette in allerta visto che la notizie potrebbero non essere solo positive.

[adsense]

Jacopo, intanto, aiuta Viola (Barbara Clara) ad evadere ma la ragazza trova sulla sua strada ancora una volta Damiano (Jgor Barbazza).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.