Beautiful, trama puntata del 20 Giugno

Chi non ha visto la puntata di oggi si è perso un nuovo doppio schiaffo da annale, ma andiamo per ordine.

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) non ha intenzione di perdonare la madre e nemmeno Oliver. La storia che i due hanno raccontato è davvero surreale per lei e non è possibile che nessuno dei due abbia capito che l’ altro non era la persona che amava. La ragazza, ancora sconvolta, scappa via e torna alla depandance. Lì trova Stephanie (Susan Flannery) che cerca di farle capire che è una ragazza forte e che può farcela a riprendere in mano la sua vita.

Intanto Oliver viene raggiunto da Taylor (Hunter Tylo) che gli dice che crede a quello che lui racconta ma che l’ unico modo per aiutare Hope e darle molto spazio, tutto quello di cui ha bisogno.

Jackie (Leslye Anne Down), Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones) parlano della loro situazione a tre e della possibilità che per la stilista le cose si aggiustino. I tre si emozionano a sentir scalciare il bambino e quando Bridget và a letto, Jackie e Owen continuano la loro vita come sempre….

[adsense]

Brooke bussa alla porta della depandance per parlare con sua figlia ma ad aprire la porta ci pensa Stephanie che dà due ceffoni alla donna, uno per Hope e l’ altro per Bridget, ordinandole di stare lontano da sua famiglia.

Ecco il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=RRAlemPefo0

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.