"Terra ribelle 2": al via le riprese della seconda serie a Settembre

[adsense]

Torniamo a parlare della fiction RaiTerra ribelle“, che tanto successo ha riscontrato tra pubblico e critica. Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo (che potete trovare qui), già la regista Cinzia Th Torrini si era mostrata molto soddisfatta dei risultati ottenuti e aveva dichiarato che presto sarebbe stata realizzata anche una seconda stagione.

Detto fatto, le riprese della seconda serie di “Terra ribelle” prenderanno il via a Settembre e si svolgeranno in Argentina e in Uruguay.

Ad annunciarlo è stato il produttore Alessandro Jacchia, che ha anche dichiarato che dalla Maremma del 1870 ci sposteremo adesso nel Sud Africa, seguendo la via dell’emigrazione, anche se, sullo stile della fiction, saranno sempre presenti il western e i cavallari, gli amori, gli odi e le mandrie.

[adsense]

Protagonisti saranno sempre Rodrigo Guirao Diaz, Anna Favella (qui la nostra intervista), Fabrizio Bucci e Sabrina Garciarena, ma non mancheranno anche delle new entry a fare da contorno e ad animare le vicende dei protagonisti.

Per vedere i nuovi episodi della fiction su RaiUno, invece, dovremo aspettare (se tutto andrà come previsto) la Primavera del 2012.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.