"Distretto di polizia 11": ecco il cast della nuova serie

[adsense]

Piccolo resoconto per quanto riguarda il cast dell’undicesima stagione di “Distretto di polizia“, che sarà composta da tredici puntate, di due episodi l’una, e dovrebbe andare in onda su Canale 5 nella prossima stagione autunnale.

Personaggi confermati, nuovi volti, abbandoni e qualche guest star: ecco un breve riepilogo degli attori che vedremo.

Anzitutto è confermata l’uscita di scena di Flavio Parenti (qui la nostra intervista), di Maria Sole Mansutti (qui l’articolo), di Daniela Morozzi e di Gianni Ferreri.

Confermata, invece, la presenza di Lucilla Agosti, Dino Abbrescia, Gianluca Bazzoli e Marco Marzocca.

Simone Corrente tornerà a vestire i panni del Commissario Luca Bevenuto in almeno una puntata, dopodichè uscirà definitivamente di scena (qui l’articolo), stesso discorso vale per Giulia Bevilacqua, che tornerà nelle vesti di Anna Gori in una o più puntate (qui l’articolo).

[adsense]

Il nuovo Commissario che seguirà le indagini del X Tuscolano sarà interpretato da Andrea Renzi (qui l’articolo), mentre Chiara Conti interpreterà sua moglie.

Tra i nuovi volti, inoltre, ci saranno anche l’attrice Valentina Corvi nel ruolo di Valentina, una escort (qui l’articolo), Miriam Leone nel ruolo di Mara, una donna provocante e ambigua, Maria Amelia Monti (qui l’articolo), Paolo Calabresi e Lucia Ocone (qui l’articolo).

Il nuovo nemico di questa stagione, invece, sarà Antonio Corallo e sarà interpretato dall’attore Tommaso Ragno.

Rimarremo in attesa di qualche indiscrezione in più. Intanto che ve ne pare?

1 Comment

  1. l'occidentale

    l’undicesima serie doveva essere la serie del ritorno di mauro belli per dare un seguito al finale della 6ta serie. Sono alcuni anni che noi appassionati della serie aspettiamo questo momento ma da una parte ricky memphis e dall’altra la taodue che non riesce a convincere l’attore che fino ad oggi non ha dimostrato nessuna maturità con il pubblico, siamo rimasti tutti a bocca asciutta. Fino a prova contraria mauro potrebbe essere ancora vivo. Per non parlare poi delle foto viste in rete dove si vede luca a terra ferito o addirittura morto. Si spera che la sceneggiatura non preveda la morte di luca. Si sapeva già che simone corrente voleva abbandonare la serie ma si spera in una promozione. Mi sbaglierò ma a queste condizioni ddp 11 sarà un flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.