Series Preview: "Una coppia quasi perfetta": prossima fiction Mediaset con Kaspar Capparoni e Sergio Assisi

[adsense]

In queste settimane lo stiamo vedendo nella terza serie di “Rex” e, lo ricordiamo, questa per lui sarà l’ultima stagione a cui vi prenderà parte (vedi qui l’articolo).

Stiamo parlando di Kaspar Capparoni che, sebbene non vestirà più i panni del Commissario Lorenzo Fabbri, potremo perlomeno vedere in nuovi progetti televisivi.

Tra questi c’è la fiction MediasetUna coppia quasi perfetta“, serie televisiva  in dodici puntate ideata dallo stesso Capparoni, che in quest’occasione avrà modo di recitare, dopo “Capri“, nuovamente al fianco di Sergio Assisi.

Protagonisti sono un conte tedesco che ama collezionare opere d’arte, interpretato da Capparoni, e un ladro, interpretato da Assisi. Entrambi, per motivi diversi, sono ad un passo dalla galera e l’unica via d’uscita è entrare a far parte di un progetto: recuperare opere d’arte.

[adsense]

Proprio per questo motivo, i due si troveranno a lavorare fianco a fianco e, seppur con due caratteri completamente differenti, avranno modo di conoscersi meglio e impareranno a volersi bene… nonostante prendino entrambi una bella cottarella per il loro capo, nonchè una donna bellissima ed inflessibile.

Si tratta di una co-produzione italiana con Germania, Francia e Spagna, ma non ci è ancora noto quando prenderanno il via le riprese.

Nel cast, al fianco di Kaspar Capparoni e di Sergio Assisi, ci saranno anche Luca Ward e Fabio Ferri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.