“Rex 3″: anticipazioni seconda puntata del 21 Giugno

[adsense]

Ascolti favorevoli per la fiction “Rex 3“, che nella prima puntata andata in onda martedì 14 Giugno ha otteuto 3.781.000 di spettatori (14% di share) nel primo episodio intitolato “Il campione“, e 3.326.000 di spettatori (13,45% di share) nel secondo episodio intitolato “I centauri ”.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda martedì 21  Giugno, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “L’ululato” e “La mia banda suona il rock“.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’ululato“: Un rispettabile golf club è scosso dall’uccisione del suo Presidente, nonchè medico di fama, ucciso con una mazza da golf. Il commissario Fabbri (Kaspar Capparoni) e Rex si occupano del caso e la principale sospettata sembra essere proprio la figlia dell’uomo, ma il caso si rivelerà più complicato del previsto, poichè erano in tanti a volere la sua morte…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La mia banda suona il rock“: L’ispettore Martelli (Pilar Abella) è l’ultima persona ad aver visto viva una giovane cantante di un gruppo rock prima che venisse uccisa, dunque viene coinvolta personalmente nell’indagine per scoprire il colpevole. Il principale sospettato sembra essere un ex membro della band, ma dietro l’omicidio sembra nascondersi ben altro…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.