"Una grande famiglia", nuova miniserie ambientata sul Lario

La grande fiction torna sul Lario e in particolare è Magnolia Fiction ad aver scelto questa bellissima location per la sua miniserie in dodici episodi dal titolo «Una grande famiglia».

[adsense]

La nuova miniserie andrà in onda a settembre su Raiuno per un totale di sei doppi appuntamenti in cui assisteremo alla vicenda di questa famiglia leader nel settore mobiliero. Il cast è di tutto rispetto a cominciare da Stefania Rocca a finire ad Alessandro Gassman (che dovrebbe partecipare solo ai primi episodi, vedi qui l’articolo), da Stefania Sandrelli a Giorgio Cavina a concludere con Primo Reggiani (qui la nostra intervista).

La direzione della serie è stata affidata a  Riccardo Milani (Tutti pazzi per amore) mentre gli autori sono Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises.

La serie racconta  le storie di una famiglia italiana, ovvero la famiglia Rengoni, con ben cinque figli. La famiglia è composta da Ernesto ed Eleonora, genitori di Edoardo, primogenito che lavora già in azienda, Raoul, sensibile e attivo nel volontariato, Laura,  cattolica e avvocato; Nicoletta, ricercatrice universitaria, e infine Stefano, con la passione per le auto e che non amam molto avere un futuro già segnato.

[adsense]

Secondo alcune indiscrezioni sembra che un incidente cambierà sconvolgerà tutto. Nei prossimi giorni saranno girate le riprese esterne proprio a Como.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.