“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni seconda puntata del 19 Giugno

[adsense]

Proseguono su RaiUno le repliche della fiction “Ho sposato uno sbirro 2“. Qui di seguito ecco le anticipazioni della seconda puntata, che andrà in onda domenica 19 Giugno e sarà composta dai due episodi “L’amore che non muore” e “Solo come un cane“.

Per leggere una breve trama della prima puntata, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai, potete cliccare qui.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’amore che non muore“: Stella (Christiane Filangieri) è in piena crisi post-parto e Diego (Flavio Insinna) non sa come comportarsi. Tutto questo mentre si indaga sul caso di omicidio avvenuto in una scuola di danza. Questo caso, o per meglio dire il tango, affascinano molto Stella, che vorrebbe iscriversi ad una scuola di ballo…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Solo come un cane“: Mentre si pensa al battesimo delle gemelline, i nostri si devono occupare del ritrovamento del cadavere di un noto professore inglese, che stava collaborando con il Museo d’Arte Orientale. Diego è particolarmente stressato, per cui Lorenza (Luisa Corna) si offre di aiutarlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.