Desperate Housewives, spoiler dig: episodio 7×18 Moments in woods del 8 giugno

Desperate Housewives, spoiler dig: riassunto episodio 7×18 Moments in woods del 8 giugno:

[adsense]

Susan (Teri Hatcher) va a trovare Dick, l’amico che ha conosciuto in dialisi, il quale è finito all’ospedale perché le sue condizioni di salute si sono aggravate. Dick (Orson Bean) dice a Susan che è una donna molto fortunata perché ha ricevuto un rene in tempi rapidissimi e le consiglia di tentare la sorte. Dopo aver vinto la partita a poker con le amiche, Susan torna da Dick e trova suo nipote che le comunica il decesso dell’uomo, il quale le ha lasciato una fish da 100$. Susan si reca al casinò e, partendo dalla fish di Dick, riesce a raggranellare 12.000$: la vincita getta Susan nello sconforto perché non capisce come mai lei sia così fortunata, mentre molte altre persone non lo sono. Roy, che si trovava al casinò, consiglia a Susan di godersi il momento finché dura, raccontandole che da giovane nell’esercito ha perso un amico colpito da una pallottola destinata a lui.

Andrew (Shawn Pyfrom) sta seguendo un percorso di riabilitazione dagli Alcolisti Anonimi e tutto procede per il meglio, tanto che il ragazzo ha raggiunto un mese di astinenza dall’alcool. Responsabilizzato dall’esperienza, Andrew vuole confessare a Carlos (Ricardo Chavira) che dieci anni prima ha investito sua madre Juanita e va con lui in montagna. Bree (Marcia Cross) avverte Gabrielle (Eva Longoria) e le due donne si precitano alla baita, dove trovano Carlos che sta pulendo del sangue e, vedendo anche una pala con del terriccio fresco, sono convinte che abbia ucciso Andrew. In realtà Andrew era uscito per un’escursione e rientra proprio nel momento in cui Bree confessa tutto: Carlos si infuria e viene a sapere anche che Gabrielle sapeva tutto. Carlos lascia lo chalet e si reca al colombaro di sua madre: Andrew decide che è ora di assumersi le sue reponsabilità e parla da solo con il signor Solis. Carlos decide di perdonarlo perché era giovane e ha commesso un errore, mentre è adirato con Bree perché ha tenuta nascosta la verità e vieta a Gabrielle di frequentarla.

Tom (Doug Savant)  inizia il suo nuovo lavoro e porta a casa molti soldi, dando a Lynette (Felicity Huffman) la possibilità di spendere 10.000$. René (Vanessa Williams) introduce Lynette nel mondo dell’alta società, portandola in un negozio di vestiti per rifarsi il guardaroba. Tuttavia, Lynette capisce presto che il lusso della nuova vita comporta un contrappeso: Tom è quasi sempre a lavoro e sono pochissimi i momenti che possono trascorrere insieme.

[adsense]

Paul (Mark Moses) trova Felicia (Harriet Sansom Harris) in casa sua: la donna ha ritirato le ceneri di Beth dall’obitorio e vuole andare insieme a lui a spargerle in un laghetto. Paul si porta dietro una pistola, non fidandosi delle intenzioni di Felicia: infatti la donna gli porta via l’arma, puntandogliela addosso. Felicia decide che è ora di chiudere il circolo delle loro ostilità e getta la pistola in acqua. Tornata a casa, la donna contempla le vere ceneri di Beth che custodisce gelosamente in un bauletto, confidando alla figlia morta che non vuole sparare a Paul perché intende logorarlo come lui ha fatto soffrire lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.