“Fratelli Detective”: anticipazioni quinta puntata del 13 Giugno

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la fiction “Fratelli Detective“, che nella quarta puntata andata in onda lunedì 6 Giugno ha otteuto 4.463.000 di spettatori (15,91% di share) nel primo episodio intitolato “L’esplosione“, e 4.138.000 di spettatori (17,05% di share) nel secondo episodio intitolato “Bambini rubati”.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata della fiction andrà in onda lunedì 13 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Ufo” e “L’attentato a Picone“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Ufo“: L’ispettore Francesco Forti (Enrico Brignano) e il suo fratellino Lorenzo (Marco Todisco, qui la nostra intervista) si imbattono in uno strano omicidio: il cadavere del marito di una loro conoscente, infatti, viene ritrovato dopo un anno dalla sua scomparsa…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “L’attentato a Picone“: Credendo che Picone (Bebo Storti) abbia deliberatamente colpito Valentina (Serena Autieri) ad un occhio, Forti va a casa sua per affrontarlo, ma assiste al suo ferimento per mano di un killer. Purtroppo, però, anche Forti verrà accusato di quanto successo al Commissario…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.