Gossip Girl, Trama episodio 3×02 "La matricola"

E’ tempo di zaini, libri e quaderni, i ragazzi di Gossip Girl si trasferiscono nei dormitori, non tutti però. Blair (Leighton Meester) saluta Chuck (Ed Westwick), la regina in vestito rosso e decolletè bianco decide di arrivare all’università in limousine e di dormire nei dormitori finchè non avrà creato il suo regno. Ma quando tutto sembra andare per il meglio qualcosa va storto…nella sua stanza arriva Georgina (Michelle Trachtenberg) e tra le due scatta la lotta per accaparrarsi il trono della NYU. Blair pensa di organizzare un party in stile Upper east side, a base di sushi e maschere di bellezza ma non si presenterà nessuno, all’università gli interessi sono altri e i ragazzi hanno preferito la pizza e un vecchio video nella stanza di Georgina.

[adsense]

Chuck si butta a capofitto negli affari mentre Serena (Blake Lively) fa finta di partire per la Brown ma in realtà va dal suo fratellastro e si fa ospitare, alla sera durante una riunione d’affari, la bionda S svela il vero progetto di Chuck al suo possibile socio, un locale di “sregolatezze” nascosto nel caveau di un elegante ristorante. Successivamente i due litigano e allora Serena decide di andare a dormire da Dan (Penn Bagdley), il ragazzo la spinge a chiedere consiglio a suo padre, ma quando si reca nell’appartamento si accorge che Chuck l’ha preceduta, Rufus (Matthew Settle) è arrabbiato e la minaccia di partire per l’università.

Lei per fargliela pagare invita Carter Baizen ad uscire e nel ristorante fanno saltare un altro incontro di lavoro a Chuck, che dice alla sorella di aver parlato con Rufus perchè è preoccupato per lei, dopo la tremenda vendetta anche il suo accompagnatore si arrabbia con lei.

Blair cerca in tutti i modi di salire sul trono ma capisce che il gioco della regina e dei sultani è finito e mestamente torna da Chuck e si infila nel letto con lui. Serena chiarisce tutto con Rufus e ha rimandato la partenza per la Brown di un anno, chiede scusa a Carter ed è pronta per incominciare una nuova avventura.

E Nate (Chace Crawford)? Il bell’ Archibald sta “conoscendo” meglio Bree (Joanna Garcia), i due decidono di stare chiusi in casa per 24 ore così dopo si odieranno, invece le cose sembrano “peggiorare”… tra i due c’è del tenero e questo potrebbe creare dei problemi con le rispettive famiglie!

Ecco i primi minuti dell’episodio:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=KXTgJQ9VqQY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.