Grey's Anatomy Spoiler Dig, trama episodi 7×17 e 7×18

Nuovo appuntamento con la settima stagione di Grey’s Anatomy.

Nell’ episoodio 7×17 “Siamo così“: Richard chiede a Dereck (Patrick Dempsey) e Meredith (Ellen Pompeo) di inserire Adele nel loro trial per l’ Alzheimer ma il programma è al completo ed essi rifiutano. Intanto in ospedale, proprio per il programma, arriva Sonia, che porta con sè suo figlio Tereck. La donna però manifesta la volontà di raggiungere Londra in modo tale da permettere a suo figlio e al suo fidanzato di ricongiungersi. Derek inizia a testare Adele ma la sua malattia è ad uno stadio iniziale e quindi, per un solo punto, non riesce a superare il test.

[adsense]

La Baley ed Avery si occupano di un nuovo caso di diabete, Clara. La donna potrebbe diventare la prima sperimentazione del progetto ideato da Webber grazie ad alcuni appunti di Ellis. Il capo attende ancora l’ autorizzazione alla sperimentazione da parte della commissione, ma vista la criticità della situazione della donna, decide di procedere ugualmente.

Intanto in ospedale viene ricoverato Henry, che ha accusato alcuni dolori al petto. Teddy è troppo coinvolta e così il caso viene affidato a Cristina che alla fine deve intervenire con un’ operazione. Ma presto la nostra Cristina scoprirà che il capo ha affidato il compito di scegliere un delegato che decida il capo degli specializzandi e così capisce che non sarà affidato a lei il posto per non destare polemiche.

I preparativi per la festa del bambino di Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) vanno avanti e durante la festa Mark si accorge che tra Lexie ed Avery possa esserci più di un’ amicizia. Dopo la festa, Callie e Arizona decidono di andare fuori città per il week end. In macchina le due litigano perchè Callie accusa Arizona di essere gelosa e lei coglie la palla al balzo per chiederle di sposarla ma all’ improvviso le due hanno un incidente e sbattono contro un camion.

[adsense]

Nell’ episodio 7×18 “Una canzone per rinascere” (episodio musicale): L’ episodio vede la narrazione da parte di Callie che “esce” dal suo corpo mentre si trova in coma e canta per quasi tutta la puntata (qui i video). Tutti in ospedale cercano di portare in salvo la loro collega e il suo bambino e Webber fa chiamare Addison. La situazione è molto critica, e mentre Arizona e Mark litigano per scegliere tra salvare il bambino oppure Callie, Teddy insiste per operarla al cuore. Un primo intervento non và bene e così Callie viene richiusa fino a quando Cristina non ha un’ importante idea e Webber decide di dare una possibilità a lei e non alla Altman. Alla fine Callie subisce vari interventi che vanno bene anche se Derek non sà se la donna uscirà dal coma o se avrà danni al cervello. Alla fine Callie si sveglia e dice ad Arizona: “Ti sposo”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.