Beautiful, trama puntata del 6 giugno

Hope (Kimberly Matula) è sconvolta quando rientra in ufficio cerca di trovare il viso della madre o di Oliver con la speranza di poter sentir dire “Non è vero”, ma purtroppo non è così.

[adsense]

Dopo aver dato uno schiaffo ad Oliver scappa via ma Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo una lunga corsa tra i corridoi e per le scale dell’ azienda la ragazza arriva in ufficio dove inizia a strappare le sue foto con Oliver. La madre la raggiunge e tenta in tutti i modi di spiegarle quello che è successo quella sera, ma lei non le crede. Quello che ha fatto con sua sorella adesso lo ha fatto a lei e ha distrutto così le sue fantasie d’amore e il sogno della sua prima volta con il DJ.

La madre tenta di avvicinarsi ma lei non vuole nemmeno essere toccata. Intanto anche Oliver cerca di raggiungere le due mentre Ridge (Ron Moss) è davvero furioso con Steffy (Jacqueline McInnes Woods). Lei giura di essere innocente e prende il suo computer per dimostrargli di non aver scritto quelle cose ma il video è manomesso. Ridge, con il cuore in pezzi, non può fare altro che cacciare via la figlia e le “ordina” di lasciare l’ ufficio e l’ azienda.

[adsense]

La ragazza piange tra le braccia della madre e sotto gli occhi dispiaciuti della nonna che, ancora una volta, non crede alle sue orecchie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.