“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 6 all'11 Giugno 2011

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 6 all’11 Giugno 2011. Vi ricordo che da questa settimana la soap non andrà più in onda la domenica in prima serata.

Grazie al prestito di Simon (Renè Oltmanns), Andrè (Joachim Latsch) può diventare socio di Werner (Dirk Galuba) quando Gotz (Andreas Borcherding) vende le sue quote. In questa sua nuova veste, Andrè vorrebbe dar vita ad un secondo ristorante gestito solo da lui.

Lena (Johanna Bonninghaus), intanto, passa la notte con Robert (Lorenzo Patanè). Al mattino, Eva (Uta Kargel) la trova nel suo appartamento e rimane particolarmente scossa, nonostante Robert cerchi di spiegarle che tra loro c’è solo attrazione fisica, e non sentimento.

Ben (Johannes Hauer) propone a Barbara (Nicola Tiggeler) di fuggire con lui e Katja (Eva-Maria May). La donna, recitando, dice al figlio di non aver paura di Gotz, nonostante sappia bene che in realtà lui potrebbe mandarla in galera.

[adsense]

Ben, scoperto l’inganno, consegna a Robert le foto di Alain (Matthias Beier) nelle due versioni: quella con Miriam (Inez Bjorg David) e quella con un’altra donna. Robert, a quel punto, si infuria e, durante un confronto con Alain, lo aggredisce fisicamente, ma Eva cerca di fermarlo.

Alain racconta l’accaduto a Barbara, poi le dice di essere disposto ad andarsene il giorno seguente, ma in cambio di 200 mila euro.

Michael (Erich Altenkopf), intanto, comunica finalmente a Robert che il test del Dna prova con certezza che il padre della piccola Valentina è lui. Il medico, però, non si spiega come il test precedente abbia potuto dare esito diverso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.