"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 6 al 10 Giugno – Il destino si ritorce contro Max e le sue bugie vengono a galla… Intanto Hagen torna a Falkental…

"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 6 al 10 Giugno - Il destino si ritorce contro  Max e le sue bugie vengono a galla... Intanto Hagen torna a Falkental...
"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 6 al 10 Giugno - Il destino si ritorce contro Max e le sue bugie vengono a galla... Intanto Hagen torna a Falkental...

Un’altra emozionante, intrigante, travolgente e sorprendente settimana in compagnia della soap novela tedesca La strada per la felicità” sta per avere inizio. In questo post, come di consueto, andremo a dare un’infarinatura generale su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda nella settimana entrante.

Andiamo ora  a scoprire insieme cosa accadrà nei prossimi cinque episodi programmati da Rai3 sempre alle 13.10 da Lunedì 6  a Venerdì 10 Giugno 2011.

Dove eravamo rimasti?

Nel video che segue potrete rivedere la puntata 419, andata in onda lo scorso Venerdì. Buona visione!

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=SAt9YemhzQE&feature=youtu.be

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

–  Il destino si ritorce contro  Max e le sue bugie vengono a galla… Intanto Hagen torna a Falkental… –

Episodi: 420  — 421 — 422 — 423 — 424

IN ONDA dal 6 al 10 Giugno, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

[adsense]

  • Il tumore al cervello di Max (Jost Pieper) sembra essere miracolosamente regredito. Per questo, Nina (Gisa Zach) ritorna alla sua normale vita…
  • Mentre Nina incontra Ben (Hubertus Grimm) sul posto di lavoro, Hagen (Jens-Peter Nünemann) fa ritorno a Falkental…
  • Durante una lite con Ben, Max cade a terra e batten la testa. L’uomo viene, per questo, portato in ospedale. I medici, dopo alcuni accertamenti, scoprono che egli non ha mai avuto il tumore. Quando Nina viene a conoscenza della verità decide di chiudere tutti i rapporti con suo marito…
  • Le indagini sull’attentato ai danni di Annabelle (Isa Jank) e Richard (Peter Zimmermann) continuano…
  • Elsa (Corinna A. Horn) riesce a far incontrare nuovamente, a distanza di un anno, Viktoria (Mareile Bettina Moeller) ed Hagen. Annabelle , però, non sta a guardare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.