Cougar Town, Trama episodi 1×17 e 1×18 del Giugno

Nuovo doppio appuntamento con gli episodi della prima stagione di Cougar Town su Canale 5.

Nell’ episodio 1×17 “Conto su di te“: Oggi abbiamo assistito ad un ulteriore avvicinamento di Jules (Courtney Cox) e Grayson (Josh Hopkins). Tutto è iniziato con una conversazione sulla possibilità per un uomo e una donna di essere amici senza avere secondo fini. Jules cerca in tutti i modi di dimostrare a Grayson che l’ amicizia tra uomo e donna esiste ma alla fine non può far altro che convenire con lei che tra loro, in fondo, c’è sempre una spinta sessuale così come tra loro due.

[adsense]

Intanto Andy (Ian Gomez) vorrebbe movimentare la sua vita e Jules gli consiglia di comprare una moto da Laurie (Busy Philipps) ma questo lo porta a scontrarsi con la moglie e addirittura andare a vivere sulla barca di Bobby per un giorno. Jules è molto preoccupata per una loro eventuale separazione e così fà di tutto per aiutarli anche se alla fine capisce che tra loro c’è troppo amore per esserci una rottura e così anche lei e Grayson si ripromettono che un giorno saranno così uniti.

Nell’ episodio 1×18 “Voglia di cambiare“:  Jules và a finire con la sua auto in una piscina e così decide che non vuole morire per delle sciocche abitudini come parlare al cellulare alla guida. Ellie la mette in guardia dicendole che non è facile cambiare alla loro età ma lei si mette di impegno e decide anche di smettere di bere vino. Dopo 15 giorni in cui ha fatto veramente di tutto e di più, anche imparare il mandarino, gli amici le dicono che non la sopportano più da quando non beve ma lei si arrabbia soprattutto con Laurie ed Ellie e le caccia via.

[adsense]

Alla fine queste ultime vanno a chiederle scusa ma intanto Jules ha ripreso a bere. Tra le ragazze torna il sereno mentre Grayson esce con una quarantenne. All’ inizio i due non si trovano bene insieme visto che quest’ ultima vuole fare discorsi da “adulti” ma alla fine il bel barista cede e i due si baciano. Jules non ha smesso di bere ma si ferma con l’ auto sul ciglio della strada quando deve parlare al telefono.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.