How I Met Your Mother, trama episodio 4×24 "Il salto"

Ultimo appuntamento con la quarta stagione di How I Met Your Mother-E alla fine arriva mamma! e domani su Italia Uno andrà in onda la quinta stagione.

[adsense]

Nell’ episodio 4×24 “Il salto”: Con l’ avvicinarsi del 31esimo compleanno di Ted (Josh Radnor) finalmente l’ architetto ha una possibilità. Per questo decide di lavorare giorno e notte al nuovo progetto, una bisteccolandia, un nuovo ristorante. Ted lavora al progetto e passa anche il giorno del suo compleanno a lavoro mentre gli amici in terrazza lo aspettavano per una festa di compleanno a sorpresa.

Ted durante la serata viene aggredito dalla pecora che abbiamo visto nella scorsa stagione e finisce in ospedale dove Barney e Robin si baciano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wTtVVLsVLVc&playnext=1&list=PL69F9E1B3A52B0B39

[adsense]

Ted alla fine non ottiene il lavoro mentre Marshall riprova a fare il famoso salto che prova da una vita quello dalla loro terrazza a quella dei vicini. Ted torna a casa sconfitto mentre Barney sembra aver dimenticato Robin. Quest’ ultima l’ha sentito confidare a Ted l’ amore per lei e così ha usato il “mosby” ovvero ha fatto finta di essere innamorata di lui per allontanarlo.

Alla fine Lily fà capire a Ted che dovrebbe lasciare l’ idea di uno studio privato e pensare all’ idea di insegnare e così i ragazzi si ritrovano sulla terrazza a fare il famoso “salto” tutti insieme. Alla fine Ted decide di insegnare e proprio in quell’ aula si trova la sua futura moglie…

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.