“Fratelli Detective”: anticipazioni quarta puntata del 6 Giugno

[adsense]

Ascolti favorevoli, ma un po’ in calo, per la fiction “Fratelli Detective“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, lunedì 30 Maggio, ha otteuto 3.808.000 di spettatori (13,81% di share) nel primo episodio intitolato “Lo straniero“, e 3.484.000 di spettatori (14,47% di share) nel secondo episodio intitolato “Omicidio a teatro”.

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda lunedì 6 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “L’esplosione” e “Bambini rubati“.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’esplosione“: Forti (Enrico Brignano), insieme al piccolo Lorenzo (Marco Todisco, qui la nostra intervista), indaga sull’esplosione di una galleria d’arte, che ha causato la morte del guardiano notturno. Questi era paziente di una clinica psichiatrica, per cui, dopo aver appreso che il proprietario della galleria aveva aperto un’ipoteca per pagare i suoi debiti, oltre all’incontro con un’eccentrica paziente della clinica, Lorenzo intuisce che non si tratta affatto di un incidente. Forti, intanto, è sconvolto dopo aver appreso che il misterioso amante di Valentina (Serena Autieri) è proprio Picone (Bebo Storti), il suo capo e peggior nemico…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Bambini rubati“: Forti indaga sulla provenienza sospetta delle auto di lusso sfoggiate da Picone. Francesco, inoltre, ingaggia il piccolo Lorenzo affinchè indaghi sulla misteriosa scomparsa di un bambino. Anche Lorenzo, però, scompare a sua volta, per cui Francesco, dopo aver appreso che si tratta di un rapimento, si impegna per trovare i due bambini. Picone, però, dopo essere venuto a conoscenza dell’indagine, impone a Francesco un temporaneo allontanamento dal commissariato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.