“Fratelli Detective”: anticipazioni terza puntata del 30 Maggio

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la fiction “Fratelli Detective“, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, lunedì 23 Maggio, ha otteuto 4.592.000 di spettatori (16,02% di share) nel primo episodio intitolato “I sapientoni“, e 3.893.000 di spettatori (15,83% di share) nel secondo episodio intitolato “La pistola del ’29”.

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà in onda lunedì 30 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Lo straniero” e “Omicidio a teatro“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Lo straniero“: Francesco Forti (Enrico Brignano) continua ad indagare sul passato di Valentina (Serena Autieri) per scoprire l’identità del suo misterioso amante sposato: tutto sembra far pensare ad uno dei suoi vecchi compagni dell’Accademia di Alta Cucina, dove la donna si è diplomata. Il piccolo Lorenzo (Marco Todisco, qui la nostra intervista), intanto, prende parte ad un campeggio con un gruppo di coetanei figli di poliziotti, ma finisce per mettersi nei guai nel tentativo di risolvere il caso di scomparsa di un turista tedesco, avvenuta negli anni ’70…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Omicidio a teatro“: Dopo aver appreso della storia di Valentina con un uomo sposato, Francesco è molto depresso e rinuncia ad una serata a teatro insieme a lei, Chiara (Maria Rosaria Russo) ed Orsi (Luca Angeletti, qui la nostra intervista), mandando il piccolo Lorenzo al suo posto. La morte di uno degli attori, però, costringe Francesco a raggiungere il teatro per indagare sul caso, aiutato come sempre dal piccolo Lorenzo. In seguito, Forti affronta Valentina e scopre la reale (e scioccante) identità del suo amante…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.