“Fratelli Detective”: anticipazioni seconda puntata del 23 Maggio

[adsense]

Buon esordio per la fiction “Fratelli Detective“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, lunedì 16 Maggio, ha otteuto 5.278.000 di spettatori (17,86% di share) nel primo episodio intitolato “Rapina a mano armata“, e 4.558.000 di spettatori (18,21% di share) nel secondo episodio intitolato “La vedova”. Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda lunedì 23 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “I sapientoni” e “La pistola del ’29“.

  • Nel primo episodio, intitolato “I sapientoni“: A causa della sua eccessiva intelligenza, il piccolo Lorenzo (Marco Todisco, qui la nostra intervista) viene emarginato dai suoi amici coetanei. Forti (Enrico Brignano), intanto, si avvala del suo aiuto per indagare sulla misteriosa morte del produttore televisivo del quiz “I sapientoni“, a cui partecipano “piccoli geni” come Lorenzo. Francesco, inoltre, dopo aver appreso della complicata relazione sentimentale di Valentina (Serena Autieri) decide di proporle, a malincuore, di rimanere amici…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La pistola del ’29“: Nonostante Picone (Bebo Storti), l’odioso commissario, sia contrario, Forti e il piccolo Lorenzo indagano sulla misteriosa scomparsa di un cinquantenne. Mentre Lorenzo accetta l’invito ad una festa in maschera da parte della sua coetanea Silvia, Francesco fa una scoperta sul passato di Valentina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.