Fiction: Manuela Arcuri sarà "Pupetta Maresca" per Canale 5; Belen promessa sposa per Rai Uno

Gabriel Garko, Sabrina Ferilli e Manuela Arcuri, lontani dal cinema da un po’ di tempo sono sempre piu’ richiesti dalle fiction sotto l’egida di Alberto Tarallo, che per la Ares continua a produrre, prima in esclusiva per Mediaset e ora anche per Rai, diversi progetti.
Se Gabriel Garko sta tornando a girare la nuova stagione de ”L’onore e il rispetto” e Sabrina Ferilli girera’ ”La capitanessa”, Manuela Arcuri sara’ Assunta Maresca, detta ‘‘Pupetta Maresca”, nel film tv di quattro puntate che Alberto Tarallo produrra’ per Canale 5.

[adsense]

Assunta ”Pupetta” Maresca, moglie del boss Pasquale Simonetti, detto Pascalone ‘e Nola e sorella del camorrista Ciro Maresca, detto Lampetiello, e’ stata protagonista di uno degli episodi piu’ eclatanti della storia della camorra.

[adsense]

S’intitolera’ ‘‘Sposami” la serie che Ida Di Benedetto produrra’ per RaiFiction. Una serie di cui alcuni settimanali avevano svelato il possibile protagonista, Luca Argentero, in realta’ mai contattato. Si parla anche di Daniele Pecci, ma nessun contratto e’ stato ancora chiuso. Sicura la presenza di Belen Rodriguez, protagonista femminile della serie, come sicuro il numero delle puntate, sei, che arriveranno su Raiuno per la regia di Umberto Marino. Il film verra’ girato a Trieste da meta’ Luglio.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.