“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 15 al 21 Maggio 2011

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 15 al 21 Maggio 2011. Vi ricordo che la domenica la soap andrà in onda in prima serata, come sempre su Rete 4.

Robert (Lorenzo Patanè) apprende dalla Zwick (Veronika-Marie Von Quast) che l’audienza per l’affidamento di Valentina è stata anticipata al giorno seguente. Poco dopo, Robert incontra Alain (Matthias Beier), che gli propone un accordo extragiudiziale.

Prima che possa consegnare i soldi di Robert ad Alain per la rinuncia dell’affidamento di Valentina, però, una telefonata di Barbara (Nicola Tiggeler) blocca Eva (Uta Kargel).

Alain ottiene l’affidamento temporaneo della piccola Valentina, ma i Saalfed sono pronti a lottare affinchè la decisione finale del giudice sia a favore di Robert.

Gotz (Andreas Borcherding), intanto, scopre che sua figlia Lena (Johanna Bonninghaus) viene maltrattata dal marito. Nonostante la ragazza gli chiede di non dununciarlo, per paura della sua reazione, Gotz non vuole sentire ragioni.

Infuriata con il padre, Lena finisce per sfogarsi con Nils (Florian Stadler), ma questo scatena la gelosia di Tanja (Judith Hildebrandt).

[adsense]

Mentre tra Michael (Erich Altenkopf) e Rosalie (Natalie Alison) torna il sereno, Maike (Marie-Ernestine Worch) e Simon (Renè Oltmanns) si confidano il loro amore.

Barbara suggerisce ad Alain di farsi vedere con la piccola Valentina e la baby-sitter. Tutto questo mentre Simon confida a Maike che Robert gli ha chiesto dei soldi per sistemare la faccenda con Alain: solo in cambio di una grossa somma di denaro, infatti, quesi rinuncerebbe alla paternità della bambina.

Lena, intanto, prova a scrivere una lettera al marito per chiedergli la separazione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.