“Un medico in famiglia 7″: anticipazioni undicesima puntata del 15 Maggio

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la settima stagione della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella decima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 12 Maggio, ha otteuto 5.333.000 di spettatori (18,89% di share) nel primo episodio intitolato “La verità ti fa male lo so“, e 5.108.000 di spettatori (20,42% di share) nel secondo episodio intitolato “Tra color che son sospesi”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che l’undicesima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda domenica 15 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nell’undicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Da che parte stai?” e “Quello che le donne vogliono davvero“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Da che parte stai?“: A seguito del servizio giornalistico realizzato da Dora (Eleonora Sergio), che ha mostrato pubblicatamente la foto del suo bacio con Virginia (Giorgia Surina), Lele (Giulio Scarpati) si prende la responsabilità di quanto successo e spiega alla famiglia che quella sera era solo ubriaco, che quel bacio per lui non ha nessuna importanza e che è innamorato solo di Bianca (Francesca Cavallin). Quest’ultima, intanto, scopre di aspettare un figlio da Lele ma, confusa per quanto successo, decide di rimanere qualche giorno da sola, su invito di Oscar (Paolo Sassanelli), nella sua casa di Fregene…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Quello che le donne vogliono davvero“: Virginia, resasi conto che tra lei e Lele non potrà esserci nulla, decide di parlare con Bianca per dirle che l’uomo è innamorato solo ed esclusivamente di lei. Maria (Margot Sikabonyi), intanto, continua ad essere ai ferri corti con Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), mentre Rebby (Carlotta Aggravi) si trova ad affrontare Alberto (Manuele Labate) e Albina (Sarah Calogero) circa la loro relazione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.