True Blood, Trama episodi 2×03 e 2×04- "Graffi" e "Notte di follia"

Nuovo appuntamento su MTV con la seconda stagione di True Blood.

Nell’ episodio 2×03 “Graffi“: Bill (Stephen Moyer) ce l’ha ancora con Sookie (Anna Paquin) per quello che è successo a casa Hamby ma alla fine quest’ ultima decide addirittura di lasciare l’ auto e proseguire nel bosco da sola ma viene aggredita da una misteriosa creatura. Sookie viene soccorsa da Bill che tenta di salvarla dandole il suo sangue ma questo non funziona e allora la porta da Eric (Alexander Skarsgård). Lì la visita  la dottoressa Ludwig che riscontra un avvelenamento di una sostanza simile al veleno dei draghi di Komodo e così riesce a guarirla. Sookie riesce a scoprire che Lafayette è prigioniero leggendo i pensieri di Ginger e per questo decide di aiutare Eric recandosi a Dallas per trovare Godric.

[adsense]

Jason, intanto, ha dei dubbi sull’ ideologia della Compagnia del Sole ma Sarah e suo marito lo convincono subito del contrario. Sam è stressato e finisce per litigare sia con  Daphne che con Tara riguardo a Maryann. A casa di quest’ ultima c’è una festa al limite del “lecito” e Tara inizia quindi a dubitare della ragazza mentre Sam, dopo una corsa nei boschi sotto forma di cane, si rilassa in un laghetto dove lo raggiunge Daphne. Quest’ ultima si spoglia e così notiamo che ha le stesse ferite riportate da Sookie.

Jessica  esce un pò e va al al Merlotte’s dove incontra Hoyt. Tra i due c’è subito alchimia e così lei lo porta a casa di Bill ma questo torna a casa proprio mentre i due sono in intimità.

Nell’ episodio 2×04 “Notte di follia“: Bill caccia di casa Hoyt e sgrida Jessica dicendole che il ragazzo è molto pericoloso intanto Sam vede le cicatrici di Daphne. Più tardi alla festa per il compleanno di Tara, organizzata a sua insaputa da Maryann ed Eggs, i due si rincontrano e Sam dice a Daphne di conoscere il suo segreto. Intanto  Sookie và a Dallas con Bill ma una volta arrivata là l’ autista di una limousine la aggredisce. Ancora una volta è Bill a correre in suo aiuto ipnotizzando l’ uomo. Sookie, Bill e Jessica alloggiano in un hotel per vampiri e il bel vampiro scopre che l’ autista che ha aggredito la sua ragazza è stato ingaggiato dalla Compagnia del Sole. Più tardi arriva anche Eric che parla con Bill nel bar dell’ hotel dopo aver fatto visita a Lafayette.

[adsense]

Le due ragazze ricevono la “cena” in camera da un cameriere che riesce a leggere il pensiero di Sookie, lei vorrebbe farle delle domande, ma lui fugge via. Intanto alla festa gli invitati sono sempre più scatenati per via di Maryann e di un suo rituale che le trasforma le mani proprio come artigli, gli stessi che hanno fatto del male a Daphne e a Sookie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.