Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, trama quinta puntata del 6 maggio

Una nuova emozionante puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è andata in onda qualche ora fà.

Come già vi avevamo anticipato Qui, durante la corsa in ospedale Fiamma (Alice Palazzi) muore e questo ha creato sconforto nei “suoi” uomini. Serino (Francesco Mandelli) è davvero distrutto e intenzionato a scoprire l’ identità della talpa all’ interno della DUOMO per vendicarsi per la morte della fidanzata.

[adsense]

Insieme a Sandro (Giordano De Plano), Serino inizia la ricerca di quella che potrebbe essere la talpa e dopo aver accertato che il giudice che ha deciso di giudicare innocente Rosy (Giulia Michelini) è pulita i loro dubbi si spostano su Calcaterra (Marco Bocci).

I ragazzi controllano i suoi tabulati telefonici e scoprono che quando la mafiosa è scappata dall’ ospedale lui ha telefonato proprio alla struttura. Riescono a rintracciare il reparto a cui ha fatto la telefonata ma trovano solo Calcaterra al capezzale della moglie morente. Proprio in quel momento una nuova crisi porta la donna alla morte e così i due scoprono il “segreto” di Calcaterra.

Intanto Claudia (Simona Cavallari) è braccata dalla polizia e anche dagli uomini di Rosy che ha ordinato di ucciderla. In un primo momento decide di rifugiarsi a casa del giudice Antonucci (Gianmarco Tognazzi) ma lui la tradisce chiamando quelli della DUOMO per farla arrestare. Claudia si fà dire dal prete che ha battezzato il piccolo Leonardo dove si trova Rosy e così decide di tenerla sotto controllo fino a quando non si presenterà la giusta occasione per ucciderla.

[adsense]

Quest’ ultima, intanto, decide di mettersi in affari puliti con le altre famiglie di Palermo sempre per lo smaltimento di rifiuti. Questi saranno smaltiti in modo legale mentre quelli molto tossici saranno imbarcati su alcune navi di aiuti umanitari e scaricati in Africa.

Rosy, finita anche sotto l’ attacco dei colombiani, chiede a De Silva (Paolo Pierobon) di farla incontrare con il suo informatore ma la Mares la segue e scopre così che è proprio lui la talpa.

2 Comments

  1. Beppe67

    Salve, vorrei sapere se c’è modo per poter vedere l’ultima puntata (quella del 6/5 scorso) di “Squadra antimafia Palermo oggi”, perchè purtroppo non sono riuscito a vederla nè a registrarla. Grazie.

  2. Martella Silvano

    A me piace, e moltissimo. Spero che ci sia amche un’altra serie. Interessanti sono la trama e l’intreccio. Bella è la fotografia. Mi intriga il personaggio Rosy.
    Silvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.