“Un medico in famiglia 7″: anticipazioni nona puntata dell'8 Maggio

[adsense]


Prosegue con ascolti favorevoli la settima stagione della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nell’ottava puntata andata in onda ieri sera, giovedì 5 Maggio, ha otteuto 5.341.000 di spettatori (18,80% di share) nel primo episodio intitolato “Il desiderio più grande“, e 4.803.000 di spettatori (18,59% di share) nel secondo episodio intitolato “Problema di coppia”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la nona puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda domenica 8 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella nona puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Che notte quella notte” e “Questione di cuore“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Che notte quella notte“: Giulio (Ugo Dighero, qui la nostra intervista) si è messo in testa di voler realizzare un nuovo programma televisivo e vuole che a condurlo sia Giancarlo Magalli. Giulio, però, non si rende conto di esagerare nei suoi modi e difatti, per tal ragione, finirà in Commissariato! Lele (Giulio Scarpati), dopo aver passato la notte in Commissariato per Giulio, deve scappare in clinica: Virginia (Giorgia Surina), infatti, ha sottoposto il nuovo farmaco ad un paziente che aveva bisogno di cure sperimentali. Il farmaco, però, non era al suo caso e pertanto la clinica verrà denunicata…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Questione di cuore“: Dante (Gabriele Cirilli) e Melina (Beatrice Fazi) ricevono la visita di una nipote americana di zia Pasqualina. Dante rimane affascinato da lei, mentre Melina soffre di gelosia… e se si arrabbia Melina son guai! Tra Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) e Maria (Margot Sikabonyi), intanto, sembra esserci un riavvicinamento: quest’ultimo, infatti, vuole dimostrare alla ragazza che d’ora in poi non avrà più intenzione di portare donne in casa per appuntamenti occasionali…
https://www.teleblog.it/tag/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.