Non smettere di sognare: ottava e ultima puntata del 4 maggio

Non smettere di sognare: riassunto ottava e ultima puntata del 4 maggio:

[adsense]

Il talent si sta per concludere, Miranda incita i ragazzi, Luca prepara Giorgia per il suo pezzo finale: sarà accompagnata dal piano e dalla canzone di suo padre. Timer vive la sua finale al di là dello schermo, ma ha accanto a sé la sua famiglia con cui vive serenamente la convalescenza. Fare credere che Valeria sia stata con Lorenzo è l’accordo stretto tra Luca e Valeria. La giovane vuole rientrare in gara, mentre Luca vuole tenere Giorgia lontana da Lorenzo. Ma Valeria compie un errore: racconta tutto a Sabri, anche lei nella panchina del talent show. La tensione è forte e anche un pizzico di nostalgia accompagna i ragazzi.

E finalmente Miranda accetta l’invito a cena del giudice Restelli! Walter è preoccupato per la figlia Giorgia e si confida con Lorenzo. L’uomo la osserva durante le prove con Luca. Il coreografo la sta sfiancando, ma lei non molla. La spalla continua a farle male. Emma e Matteo sono diventati amici. La bimba trasgredisce agli ordini del padre e lascia la propria casa per raggiungere Matteo. Insieme vanno agli studi, ma senza avvisare i genitori. Federica crede in un rapimento del figlio da parte dell’ex marito e chiama la polizia. Walter viene così raggiunto dai poliziotti.

I genitori di Massi chiedono scusa a Bianca e si riavvicinano al figlio. Anche loro sono tra il pubblico dell’ultima serata.

Negli studi televisivi Matteo cade inavvertitamente e picchia violentemente la testa. Giorgia trova il fratello riverso a terra con accanto Emma e corre in ospedale. C’è però la diretta e nessuno sa più che fine ha fatto Giorgia.
In ospedale sopraggiungono anche Federica e Walter. Matteo deve essere operato, Walter e Giorgia gli donano il sangue. Il momento difficile riunisce la famiglia.

[adsense]

Sul palco Sandra ripercorre le tappe del talent, ogni sfida e sorpresa che si è svolta davanti al pubblico. Giorgia non si trova. Lorenzo tramite le telecamere a circuito chiuso degli studi scopre che fine ha fatto e la raggiunge in ospedale. Matteo è fuori pericolo. La tensione di Giorgia si scioglie in un pianto disperato e la ragazza vaga per la città, in lacrime. Le analisi del sangue di Giorgia portano alla luce la verità. Il dottore comunica a Walter e Lorenzo che ci sono tracce di anfetamina.

Il televoto fa rientrare gli Happy Hours e Valeria, ma il voto di Luca è decisivo: Valeria è dentro.
Sabri è incredula. Valeria si svela anche con lei, trattandola come una nullità. Lorenzo racconta a Giorgia la verità sulle gocce di Luca e sul destino della ballerina/pupilla di Luca, ma lei ancora non le crede. E’ Sabri a svelarle la verità del patto tra Luca e Valeria. Lo scontro con Luca è devastante e l’uomo svela la sua vera identità al limite dello psicopatico.

Giorgia riabbraccia Lorenzo: finalmente ha capito che lui tiene davvero a lei.
La ballerina è assente dal palco, Sandra temporeggia, Luca propone di escluderla dalla finale. Ma sul filo di lana, Giorgia finalmente arriva. Il pubblica la chiama a gran voce e la ragazza viene riammessa. Luca ha un piano per vendicarsi di Giorgia. Punta tutto su Valeria: se batterà Giorgia sarà la sua prima ballerina. La prima sfida del quartetto di finalista vede l’esclusione di Tony prima e Simone poi.

Valeria contro Giorgia. Luca costringe il pianista a non presentarsi per accompagnare Giorgia nell’esibizione. Frediani ha un accordo col call center per convogliare più voti possibili su Valeria. Lorenzo risolve ancora una volta la situazione e Giorgia si esibisce con l’accompagnamento di Gin e al piano suo padre: il vero autore della canzone dedicata proprio alla figlia. L’esibizione è molto emozionante.

I voti si scatenano, ma a nulla serve il piano di Luca, perché GIORGIA E’ LA VINCITRICE DI NON SMETTERE DI SOGNARE!

Luca e Valeria abbandonano la scena. Lorenzo colpisce Luca con un pugno al volto e Miranda lo caccia via una volta per tutte. Giorgia corre tra le braccia di Lorenzo Ti amo e un lungo bacio: ecco la loro riappacificazione definitiva .

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.