Un Passo dal Cielo, trama e link streaming RAI episodi del 2 maggio

Nuovo pieno di ascolti per la fiction di Raiuno con protagonista Terence Hill, Un passo dal cielo.

Nel primo episodio dal titolo “Salvato dalle acque“: Pietro (Terence Hill) trova sotto la sua palafitta su un lago un neonato abbandonato in una culla. Iniziano così le ricerche della madre della neonata, mentre la bambina viene affidata  a Vincenzo (Enrico Ianniello) e a Silvia (Gaia Bermani Amaral).

[adsense]

Ma l’ armonia creatasi tra i tre viene “disturbata” da una sorpresa organizzata da Marcella (Valentina D’Agostino) per il fidanzato presto futuro sposo. La donna, però, scopre che Vincenzo e Silvia si sono baciati e quindi cerca in tutti i modi di allontanare quella che sembrava essere sua amica. La madre della bambina, intanto, viene ritrovata e così i due devono dire addio alla bambina.

Nel secondo episodio dal titolo “Un salto nel vuoto”:  In Paese arriva il momento della festa e così arrivano anche giostre e intrattenimenti vari, tra cui il bunjing jumping. Una coppia di futuri sposi, Lorenzo e Simona, decidono di provare ma hanno un incidente in cui l’ uomo finisce in coma mentre la donna muore.

Quello che sembra essere un incidente si rivela presto un omicidio. Pietro nota che qualcuno ha tagliato le corde con uno scalpello. La nostra Guardia decide di parlare con Tommaso Viviani per capire qualcosa di più ma lui spiega di essere innamorato di Simona, ma che non avrebbe mai cercato di farle del male.

Intanto Giorgio (Gabriele Rossi) affronta Mattia in una gara motociclistica con una moto posta sotto sequestro…il tutto per l’ amore di Chiara e per neutralizzare il suo rivale. Ma la ragazza non sembra molto contenta di questa gara e quando lo scopre Pietro anche lui rimane molto deluso dal comportamento del nipote.

[adsense]

Marcella ha intenzione di sposarsi a San Candido  e così decide di coinvolgere la sa rivale, Silvia, nei preparativi facendo finta che tra loro è ormai tutta acqua passata. Vincenzo, contento per il matrimonio, continua però le indagini che sembrano portare a Tommaso ma quando scopre che i soci di Lorenzo hanno ricevuto un quadro in dono proprio per la sua morte capisce che è stato proprio lui a sabotare il cavo.

L’ uomo si risveglia dal coma e tenta di finire “l’ opera” suicidandosi ma Pietro lo raggiunge e cerca di fargli cambiare idea e così lui racconta che aveva scoperto della relazione tra la fidanzata e il suo amante, ma la Guardia gli spiega che la fidanzata amava solo lui. L’ uomo viene arrestato.

Alla fine Vincenzo fà la sua proposta di matrimonio alla fidanzata chiedendole di organizzare una cerimonia intima…

Per vedere gli episodi ECCO IL LINK STREAMING RAI

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.