Centovetrine, trama puntata 2355 del 3 maggio

Ancora problemi per la nostra Cecilia (Linda Collini). La ragazza divorata dal pensiero che il suo uomo sia altrove mentre avrebbe dovuto essere a pranzo con lei, nella loro nuova casa, per la loro nuova vita, non riesce più ad essere lucida.

[adsense]

Quando Ivan (Pietro Genaurdi) la raggiunge, i due litigano e alla fine Cecilia ribadisce il fatto che vuole essere il suo unico pensiero e che non ha intenzione di dividerlo con nessuno. La ragazza esce di casa e più tardi la ritroviamo al Wine Bar, non molto sobria, bere ad un tavolo da sola. In quel momento arriva anche Viviana e così Cecilia si avvicina e le offre tutto il denaro che vuole per farla sparire.

Dopo la discussione la giovane Castelli esce dal locale ma Viviana la segue e mentre le due litigano quest’ ultima cade.

Niccolò (Raffaello Balzo) raggiunge Laura (Elisabetta Coraini) a Centovetrine e le dà appuntamento per cena. Subito dopo raggiunge la madre e le chiede spiegazioni riguardo alle foto che ha trovato in ufficio. Rossana (Caterina Vertova) ammette di aver fatto seguire Laura per gelosia ma lo mette in allerta anche riguardo ai secondi fini che la donnna ha nei suoi confronti. Dopo la discussione con il figlio Rossana esce per andare al J.C. e scoprire qualcosa sulla stilista.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) pensa e ripensa ancora ai suoi sentimenti per Damiano (Jgor Barbazza) e all’ amore che pensa nonostante tutto e così si avvicina  a lui e lo bacia. Lui sembra ricambiare e anzi ammette di amarla ma in realtà sta parlando di Serena (Sara Zanier) e quando lui pronuncia il suo nome, Viola non è molto contenta…

Intanto Serena decide di attirare l’attenzione di Valerio (Sergio Troiano) denunciando Damiano di furto..

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.