Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni episodio 215 del 29 aprile

Puntata conclusiva per questa settimana di Alisa segui il tuo cuore e non avremo proprio il tempo di annoiarci.

[adsense]

Gli avvenimenti si susseguono a catena e Alisa (Theresa Scholze) e Liliana (Claudia Borsch) riescono a riprendere in mano l’ azienda e a riportarla sui giusti binari. Ma a quanto pare non sarà solo la vita lavorativa a dare dei problemi ad Alisa. Quest’ ultima è sempre più vicina a Oliver (Sebastian Dayle) mentre Christian (Jan Hartmann) decide di aiutare la polizia a ritrovare suo zio. Questo fà sì che Alisa pensi molto a lui e soprattutto al pericolo che potrebbe correre.
Carol ha scoperto che Oskar (Andres Hofer) è implicato nella morte di Ludwing e alla fine deciderà di collaborare con la polizia e tendere una trappola a suo padre dicendogli che il bambino che Dana (Julia Horvart) aspetta è suo e non di Jonas (Costantin Brandt).

[adsense]

Questo spingerà Oskar a compiere un passo falso e sarà proprio Dana a farne le spese visto che finirà per essere un suo ostaggio!!! Intanto continua la saga della famiglia Hundt e mentre Bernard mostra un nuovo lato di sè alla moglie quest’ ultima è pronta per rendere ufficiale ed effettivo il loro divorzio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.