Non smettere di sognare: settima puntata del 27 aprile

Non smettere di sognare: riassunto settima puntata del 27 aprile:

Dopo lo svenimento, Timer si riprende, ma la sua salute sta peggiorando. Il figlio in arrivo le gli amici lo aiutano e convincono a riprovare a recuperare il rapporto con Francesca. I due giovani si riappacificano. Il momento del parto arriva alla vigilia della diretta televisiva e il cuore di Timer non regge a tanto stress. Francesca scopre così la verità sulle condizioni del ragazzo.

[adsense]

Fil e Gin si ritrovano e si promettono amore eterno.

La relazione tra Giorgia e Luca sembra procedere a gonfie vele. Ma Giorgia è ancora mentalmente coinvolta nella storia con Lorenzo e nonostante Luca le prepari una serata romantica con tanto di fragole e champagne , lei non se la sente di fare l’amore con l’affascinante coreografo. La tensione, così, cresce tra loro, soprattutto sul piano professionale.

Valeria riesce a strappare un appuntamento a Lorenzo. La serata nel loft dell’uomo si fa bollente, ma nel momento decisivo anche lui si blocca: Giorgia non abbandona i suoi pensieri. Ma Giorgia sopraggiunge a casa di Lorenzo proprio quando c’è Valeria e crede che tra i due sia successo qualcosa e fugge via disperata. Giorgia si sente divisa tra due i due uomini della sua vita: Luca che ha fatto tanto per lei e Lorenzo, che non riesce a dimenticare.

Il giudice Rastelli aiuta Miranda nell’ottenere l’affido di Mina. Lina, infatti, è tornata per riprendersi sua figlia. Miranda la affronta duramente: è pronta a tutto pur di tenersi la bambina. Gli assistenti sociali non vogliono affidare la bimba né alla madre né a Miranda, perciò le due donne si coalizzano e finalmente si comprendono. L’amore per Mina le ha unite. E’ Miranda a trovare una soluzione: adotterà sia Lina che Mina.

Walter, il padre di Giorgia, vorrebbe recuperare il rapporto con i figli, e chiede aiuto anche a Lorenzo, che gli esprime le sue perplessità sul rapporto, ai limiti del morboso, che lega Luca a Giorgia.

[adsense]

La sera della diretta televisiva Luca si scusa con Giorgia per averla trattata malamente e insiste, ancora una volta, nel somministrarle le ambigue gocce. Timer non vuole abbandonare il talent e, a rischio della vita, decide di ballare. Gin, Zoe e Giorgia avvisano Miranda della precarietà delle sue condizioni e la donna manda in diretta il battito del cuor del suo bimbo accompagnato da un discorso che convince Timer ad abbandonare: ora ha un figlio e non può pensare più solo a se stesso.
A sfidarsi Elena e Tony.
La corsa in ospedale di Timer è disperata. Il giovane viene operato di urgenza.
Tony vince la sfida e va in finale.

Valeria lascia credere a tutti di essere stata con Lorenzo, solo Luca sa la verità e tra i due viene stretto un patto: Valeria metterà in giro strane voci su una sua presunta relazione con Lorenzo e Luca la aiuterà a lasciare il posto in panchina per tornare nel talent. Il patto col diavolo….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.