"Distretto di polizia 11": Simone Corrente tornerà in almeno una puntata!

[adsense]

Come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo (che potete trovare qui), Simone Corrente abbandonerà le vesti del Commissario Luca Benvenuto nell’undicesima stagione di “Distretto di polizia” per dedicarsi ad altri progetti.

Al suo posto, come vi avevamo già detto (qui l’articolo), vedremo Andrea Renzi, che sarà quindi il nuovo Commissario che guiderà la squadra del X Tuscolano.

Ma la bella notizia è che avremo modo di dirgli “addio”, o più semplicemente “arrivederci”: come si evince dalla sua scheda, infatti, Simone Corrente prenderà parte ad almeno una puntata di “Distretto di polizia 11“, anche se non si tratta nè di un ruolo di protagonista ne di una presenza fissa.

Probabilmente, infatti, la sua sarà una presenza di inizio stagione, un modo per salutare i colleghi, i fan e cedere il timone del X Tuscolano al nuovo Commissario.

[adsense]

Un po’ come avverrà con Giulia Bevilacqua (alias Anna Gori) che, come vi avevamo annunciato (vedi qui), prenderà parte ad uno o più episodi di questa nuova serie di “Distretto di polizia“.

Perlomeno avremo modo di vedere e “salutare” i nostri protagonisti per l’ultima volta, nella speranza che un giorno possano tornare nel cast come presenze fisse…

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.