“Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni sesta puntata del 26 Aprile

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la fiction “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti“, che nella quinta puntata andata in onda martedì 19 Aprile, ha otteuto 4.740.000 di spettatori (16% di share) nel primo episodio intitolato “Il sesto uomo“, e 4.361.000 di spettatori (17,67% di share) nel secondo episodio intitolato “Per un pugno di monete”. Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà in onda martedì 26 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Sulle orme di Stinco” e “Il mistero della bambola“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Sulle orme di Stinco“: Ghiro (Fabio Troiano) è ancora sconvolto dopo aver scoperto che Stinco (Marco Mario De Notaris), uno dei suoi più cari amici, è l’haker informatico della Banda del Lupo. Un nuovo omicidio, intanto, fa scoprire ai Ris che nella Banda si è aggiunto un nuovo elemento. Bartolomeo (Marco Rossetti), nel frattempo, si occupa di un caso legato ad alcuni esperimenti illegali…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il mistero della bambola“: I nostri si occupano del caso di omicidio di un riparatore di giocattoli, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita. La Banda del Lupo, intanto, comincia a perdere colpi e a diventare più debole, sopratutto dopo l’arresto di uno dei suoi componenti a seguito di uno sparatoria…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.