Un Passo dal Cielo, trama e link streaming Rai episodi del 17 Aprile

Nuovo doppio appuntamento ieri sera su Raiuno con la nuova fiction “Un passo dal cielo” con Terence Hill e Gaia Bermani Amaral.

Nel primo episodio “Il giorno del santo”: Vincenzo (Enrico Iannello), che deve combattere con i problemi di convivenza con Silvia, dovrà indagare su un nuovo omicidio. La vittima è un industriale farmaceutico di nome Taddeo. Le indagini vanno avanti mentre Vincenzo decide di trovare una nuova casa e per questo chiede aiuto ad Huber (Gianmarco Pozzoli).
[adsense]
Vincenzo parla con i figli dell’imprenditore con cui l’ uomo non aveva rapporti da un pò e che si dimostrano stupiti. Sono proprio loro i primi sospettati per questo omicidio ma  alla fin si scoprirà che l’ assassino è il fidanzato della figlia. Il ragazzo si è voluto vendicare per la morte di suo padre avvenuta a causa degli esperimenti di alcuni farmaci che l’ uomo faceva.
Giorgio si avvicina molto allo zio Pietro (Terence Hill) tant’è che gli chiede di insegnarli a scalare ma quest’ ultimo rifiuta, per via dei tristi ricordi che lo assillano.

Nel secondo episodio “La prova del fuoco”: Nel bosco viene ritrovato il cadavere di un imprenditore, Battista Flores. Il figlio Alberto, reduce dell’ incendio nel bosco, spiega che suo padre è morto perchè ha deciso di rientrare in fabbrica nonostante le fiamme fossero già alte. Il ragazzo racconta anche che al momento dell’ incendio c’era anche Simone, un ragazzo che il padre aveva preso con sè dopo essere rimasto orfano. Le prime indagini fanno pensare che possa essere stato un professionista ad appiccare il fuoco e potrebbe essere stato proprio Simone.

[adsense]

Intanto Giorgio riesce a convincere lo zio che decide di insegnargli a scalare.Vincenzo riesce a rintracciarlo e lui lo accusa di essere un piromane e lo porta in Questura.

Giorgio incontra Chiara (Claudia Gaffuri) per bere qualcosa con lei ed i suoi amici ma tra i due nasce un buon feeling.

Vincenzo scopre che l’ imprenditore non è morto per l’ incendio ma per un colpo alla nuca e nonostante  Simone sia stato fermato viene appiccato un altro incendio. Pietro scopre che l’ incendio è stato appicato da Carola, figlia dell’imprenditore, che voleva far scagionare Simone. Alla fine il colpevole sembra essere il signor Sasson che appiccava incendi per ordine di Giorgio Furlan, imprenditore che vuole costruire piste da sci. L’ uomo nega di aver appiccato l’ incendio alla fabbrica  e così si scopre che il vero colpevole è Alberto, figlio di Battista, che aveva intenzione di vendere la fabbrica ai francesi ma in padre era contrario.

Intanto Silvia e Vincenzo vanno a ballare e finiscono per passare la notte insieme.

Per vedere la puntata Clicca QUI.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.