Series Preview: "Una buona stagione": prossima fiction Rai ispirata al film "Un'ottima annata"

[adsense]

Dopo ”Un’ottima annata”, film per il cinema diretto da Ridley Scott con Russell Crowe e Albert Finney, e trasmesso nel 2006, ecco che arriva una nuova fiction per la Rai destinata sopratutto agli amanti del vino: “Una buona stagione“.

La fiction, attualmente in fase di scrittura, dovrebbe andare in onda nel 2012 e sarà prodotta dalla Dap (De Angelis Group), anche se non è stato ancora scelto il regista.

Una buona stagione” sarà una commedia familiare ambientata nelle colline  toscane e dovrebbe ispirarsi al film “Un’ottima annata“, a sua volta tratto dal romanzo omonimo di Peter Mayle.

[adsense]

Il film narrava la storia di broker Max Skinner, un uomo d’affari di Londra che un giorno riceve in eredità la tenuta con vigneto in Provenza dello zio Henry, che vi ha trascorso tutta la sua infanzia poichè orfano.

Il primo pensiero di Max è quello di partire per Provenza e vendere la tenuta, ma l’incontro con Christie, una ragazza americana che dice di essere la figlia di Henry, lo aiuta a riscoprire i volori che lo zio aveva cercato di insegnargli, e questi, insieme all’amore, lo trasformeranno da astuto ed insensibile business-man ad uomo capace di apprezzare i piccoli piaceri della vita che si è lasciato sfuggire troppe volte…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.