“Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni quinta puntata del 19 Aprile

[adsense]

Ancora ascolti favorevoli, anche se un po’ in calo, per la fiction “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti“, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, martedì 12 Aprile, ha otteuto 4.467.000 di spettatori (15,28% di share) nel primo episodio intitolato “Il giorno del coniglio“, e 4.194.000 di spettatori (17,59% di share) nel secondo episodio intitolato “La voce del lupo”. Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà in onda martedì 19 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il sesto uomo” e “Per un pugno di monete“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il sesto uomo“: I Ris giungono finalmente al nascondiglio della Banda del Lupo, ma qui si trovano davanti ad una bruttissima sorpresa: la Banda aveva pianificato il loro arrivo e adesso è pronta a far scoppiare una bomba, innescata inconscemente dallo stesso Ghiro (Fabio Troiano). I nostri, intanto, si occupano anche di un caso riguardante uno smaltimento illegale di scorie e della morte di una turista americana…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Per un pugno di monete“: La Banda si prepara ad un nuovo colpo: rubare una collezione di monete antiche e, al tempo stesso, rapire anche la sua famiglia. Mentre Ghiro e Lucia (Euridice Axen) cercano quanti più indizi possibili per rintracciare la Banda, Bartolomeo (Marco Rossetti) incontra Eleonora (Francesca Valtorta)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.