Lino Banfi su Mediaset nei panni del Commissario Zagaria

Torno a indossare la divisa per Il commissario Zagaria. E se sarò credibile lo devo anche al ministro Maroni e al capo della Polizia Antonio Manganelli. Certo, non mi vedrete buttarmi per terra con la pistola in mano. Ma se la fiction è credibile è perché ho avuto un grande aiuto dalle istituzioni, soprattutto dal capo della Polizia Antonio Manganelli e dal ministro Maroni, che mi ha confessato che quando aveva 15 anni era fan del Brigadiere Zagaria.

[adsense]

Zagaria è un commissario un po’sui generis. E’ un uomo scaltro, di grande intuito e vorrebbe andare in pensione. Cia ed Fbi, però, glielo impediscono perché è grande esperto della nuova mafia emergente, la Sacra Corona Unita. Ma Zagaria è anche straordinariamente umano. Non credo sia mai successo in tv di vedere un commissario che si commuove davanti ad un giovane morto per overdose.

Cosi Lino Banfi ha presentato il ruolo del Commissario Zagaria nella nuova prossima fiction per Mediaset, dopo l’abbandono dell’attore della fiction Un medico in famiglia. Accanto a Lino Banfi ci sarà anche il vicecommissario interpretato da Marco Cocci, sua figlia Rosanna Banfi, nei panni della nuora, e Ana Caterina Morariu in quelli della figlia del Boss. Oltre alle prime due puntate, dirette da Antonello Grimaldi, ne dovrebbero seguire altre sei che sarebbero già in preparazione.


 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.