"Non smettere di sognare": quarta puntata del 6 aprile

Massi riconquista il cuore di Bianca. I due giovani fanno l’amore in una delle stanze della storica scuola di danza. E’ un buon periodo per Bianca, prima la riconciliazione con Massi, poi il provino per la scuola diretta dalla famosa étoile E. Gracheva. Ma una lettera della banca distrugge, definitivamente, i suoi sogni. I debiti sono insanabili e la sua scuola dovrà essere chiusa. Massi presenta Bianca alla sua famiglia, ma l’incontro a cena non ha un esito positivo. Bianca è costretta a sopportare la maleducazione di Cesare, il padre di Massi, che osteggia il figlio e la sua passione per il ballo. Vorrebbe che Massi lavorasse nell’azienda di famiglia. Massi scopre i debiti di Bianca e chiede aiuto al padre, ma Cesare gli rifiuta il suo appoggio economico.

[adsense]

La situazione migliora quando una ex allieva della scuola, ora avanti con l’età, si offre di ricomprare lo stabile. Il provino di Bianca va bene, ma dopo la sua festa di addio, la giovane ha un’amara sorpresa: la scuola diventerà una albergo. Massi capisce, così, che dietro alla strana vendita c’è suo padre. Bianca, furiosa, urla in faccia a Cesare il suo disprezzo, e grazie a questa esperienza comprende quello che realmente vuole: lottare per la scuola di danza che tanto ama.
Luca sottopone Giorgia a faticose prove di ballo e quando la ragazza accenna al desiderio di ritrovare suo padre, l’uomo la esorta a dimenticarlo. Ma Giorgia chiede a Gin di aiutarla. La ragazza conosce un software grazie al quale, con l’inserimento del motivetto musicale, si scopre l’origine di una canzone e il nome del cantante. Luca mette più volte alla prova Giorgia, ma la ragazza si mostra ancora bloccata e quando l’uomo scopre che la sua prediletta gli ha mentito, perché ancora alla ricerca del padre, tra i due scoppia una lite.

Luca decide di non occuparsi più di Giorgia (Katy Saunders) e, volutamente, si dedica a Valeria. Giorgia sa che solo grazie a Luca sarà in grado di raggiungere il massimi risultati e gli chiede di non abbandonarla. La loro rappacificazione è suggellata da un bacio appassionato. Ma Luca nasconde qualcosa… Dal dialogo col produttore che potrebbe finanziare il suo nuovo balletto, emerge parte della vicenda legata alla ballerina morta in un incidente d’auto mesi prima e legata sentimentalmente a Luca. La ragazza assomigliava molto a Giorgia. Fu Luca a farla innamorare di lui per poi abbandonarla.
Simone scopre che i malesseri di Timer sono più gravi di quello che il ragazzo vuole far credere. Fancesca (Sara Tommasi), la ex fidanzata di Timer, scarica davanti a casa di Lucia gli scatoloni con la roba di Timer. Si sono lasciati da diversi mesi. Ma le sorprese non sono finite… Francesca è incinta e Timer scopre solo ora che, presto, diventerà padre.

Gin confida a Zoe i sentimenti per Fil e l’amica le consiglia di fargli leggere i diari scritti per lui. Fil, prima sparisce per un’intera giornata, poi la sera, raggiunge Gin in camera e la bacia.
Durante la diretta, Gin consegna a Giorgia la ricomposizione della canzone di Walter. Massi sale sul palco ubriaco e spara a zero sullo show insinuando irregolarità e raccomandazioni, finché Miranda (Giuliana De Sio) lo caccia. Giorgia scopre che la canzone di Walter è stata incisa da un cantante che ha lavorato in America, prima di far ritorno in Italia. Si apre la sfida tra Sabri e Giorgia. L’esibizione di Giorgia è perfetta.
Massi rientra a casa. Il suo show durante la diretta è stato una messa in scena; l’unico modo per rispettare un accordo col padre: Cesare sanerà anonimamente i debiti di Bianca e Massi lavorerà nell’azienda di famiglia. Miranda ha un annuncio da fare. Lorenzo Molinari (Roberto Farnesi) è tornato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.