Bones e Lie to me, anticipazioni e promo episodi del 2 aprile

Torna l’appuntamento del sabato con le serie crime di Rete 4 con Bones e Lie to me, ecco qualche anticipazione con il promo degli episodi in onda.

Nell’episodio 6×05 di Bones, Lo scheletro scomparso (The Bones That Weren’t): Il teschio di una promettente ballerina viene ritrovato incastonato nel cemento in un cantiere e la squadra del Jeffersonian deve capire cosa è successo alla struttura scheletrica della vittima.

Dopo aver appreso che la vittima aveva lasciato il balletto per dedicarsi all’hip hop, Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) rivelano un altro strato di prove che li indirizzano verso un sospetto che aveva una relazione segreta con la vittima.  Nel frattempo, quando ad  Hannah (Kathryn Winnick) viene affidato un incarico in un quartiere pericoloso della città, la sua vita viene messa in serio pericolo.

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=6PhCtwEz1qo

Nell’episodio 2×10 di Lie to me, Duplice attentato (Tractor Man): Un contadino in difficoltà minaccia il Dipartimento del Tesoro con il suo trattore imbottito di esplosivo. L’uomo vuole parlare con il Presidente in merito al fatto di aver perso la fattoria della sua famiglia da tre generazioni per via della crisi economica.
Lightman (Tim Roth) è incaricato di studiare la situazione per accertare che la minaccia sia reale, intanto Loker (Brendan Hines) rimane bloccato con una scolaresca che stava facendo visita al Gruppo Lightman.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.