Passioni senza fine: quarta puntata del 21 marzo: Il segreto di Eva

Passioni senza fine: riassunto puntata del 21 marzo:

[adsense]

Tony Marasco (Aldo Failla) spiega al detective come deve fare con la escort abituale che dovrà incastrare Cosimo (Rosario Ferro), la ragazza si chiama Daria Greco (Jessica Resteghini) e dovrà fare sesso con lui e dopo fingersi morta e in tutto ciò dietro una promessa di un compenso e il tutto dovrà essere filmato per avere prove schiaccianti contro Cosimo in questo modo lui farà tutto quello che gli sarà chiesto, non ultimo falsificare documenti importanti in azienda la cui colpa ricadrà su di lui ed in questo modo si libereranno di lui.

Laura (Katia Tannoia) si prova il suo abito da sposa in presenza di Ginevra (Maria Rosaria Virgili) e Lavinia (Guendalina Tambellini) e proprio Ginevra non perde occasione per punzecchiare velenosamente Laura, poco dopo le due sorelle parlano di Fabio (Peppe Romano) e del fatto che lei lo ha lasciato perchè è andata a letto con un altro.

Eva (Giovanna Mangiù) si incontra in gran segreto con Tony ma la ragazza non ama molto i suoi incontri con Tony, cosa nasconderà la ragazza? Come mai conosce cosi bene intimamente Tony? Di sicuro non è cosi una brava ragazza come sembra.

L’investigatore avvicina Daria e le parla delle informazioni che stanno cercando contro Cosimo e le dice che ci sono in ballo ben 4000 euro per lei se accetta il lavoro, la ragazza tentenna ma promette di pensarci su.

Per ascoltare la puntata www.radioserial.it

 

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.