Anticipazioni seconda puntata di "Non smettere di sognare" del 23 marzo

Ecco qualche anticipazione sulla prossima puntata di “Non smettere di sognare” in onda mercoledì, su Canale5 alle ore 21.10, dopo “Striscia la Notizia“.

La prima puntata si è conclusa con l’esibizione di Giorgia (Katy Saunders) per Lorenzo (Roberto Farnesi). La sua performance non è passata inosservata, infatti Miranda (Giuliana De Sio) e Luca vogliono la giovane ballerina tra i membri dle talent show, ma Giorgia vuole fare un provino regolare, come tutti gli altri. Tra Giorgia e Lorenzo c’è feeling, complicità, tra i due scoppia infatti l’amore e una meravigliosa serata sancisce definitivamente il loro legame. Ma Stella, la moglie di Lorenzo, torna improvvisamente e drammaticamente a far parte della vita dell’uomo….
Timer deve fare i conti con un problema fisico piuttosto grave.

[adsense]

Alice conosce Massi e tra i due è sintonia immediata, ma il ragazzo è davvero ciò che racconta di essere?
Valeria è decisa ad entrare a far parte del talent show NSDS e stringe un accordo con Miranda, ma il piano di Valeria è ben più articolato e a farne le spese è il povero Tony.
La diretta televisiva, come ad ogni puntata, segna la fine della serata e un numero di forte impatto, interpretato da Giorgia, lascia tutti col fiato sospeso.

Aspettatevi una puntata più drammatica ed intensa di quella di mercoledì scorso e soprattutto meno “mielosa”, come in molti hanno definito l’esordio della serie. I buoni sentimenti faranno sempre parte dello show, ma ora da questa puntata si entrerà nel vivo della serie e un personaggio potrebbe uscire di scena inaspettamente….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.