Hawaii Five-0: trama episodio 1×03 Malama Ka Anna del 20 marzo

Hawaii Five-0: riassunto episodio 1×03 Malama Ka Anna del 20 marzo:

[adsense]

Durante una partita di footbal, Danny (Scott Caan) si accorge che sta per accadere qualcosa di pericoloso, forse uno scontro tra bande, riesce infatti appena in tempo ad avvisare Steve (Alex O’Loughlin), Chin (Daniel Dae Kim) e Kono (Grace Park) che parte una sparatoria, lo stesso Chin ferma uno dei malviventi che però lo riconosce e lo lascia scappare.

Dai tatuaggi sul corpo di uno dei morti, il team capisce che si tratta di esponenti di grosse bande rivali che da anni si contendono l’isola e la nuova guerra sembra essere nuovamente entrata nel vivo. Triade e Samoani, la nuova guerra sembra essere iniziata poi a causa della Triade perchè i Samoani hanno ucciso diversi loro esponenti ed ora stanno reagendo.

Intanto dopo la sparatoria, la ex moglie di Danny minaccia di togliergli la custodia della figlia Grace perchè l’ha messa in pericolo di vita, le indagini conducono la squadra ad un potente boss mafioso del New Jersey che arma i Samoani per suo conto, cosi il Five-0 devono cercare di entrare tra le fila della banda in incognito per arrestare il boss e fermare la sanguinosa faida e per farlo si fanno aiutare da Sid, un cugino di Chin che collabora con la banda dei Samoani quando scoprono che è un poliziotto infiltrato nella banda.

Steve chiede al governatore di intervenire per aiutare Danny a non perdere la custodia di sua figlia ed evitare cosi di non poter più vedere sua figlia.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.