Un posto al sole: trama puntata 3200 dell'11 marzo

Un posto al sole: riassunto puntata 3200 dell’11 marzo:

[adsense]

Franco (Peppe Zarbo) corre subito in ospedale mentre Renato (Marzio Honorato) si fa spiegare da Ornella (Marina Giulia Cavalli) le condizioni di Angela (Claudia Ruffo) che per fortuna non presentano nulla di serio, forse solo un calo di pressione e anche il bambino sembra stare bene.

Angela trovandosi da sola con Franco continua a rinfacciargli della stupidaggine che ha fatto e che poteva metterlo in un serio pericolo e sopratutto del fatto che lui continua a dirle bugie ed a fare di testa sua.

Loredana (Veronique Vergari) torna dal suo viaggio e Guido (Germano Bellavia) è ancora evidentemente attratto da lei mentre la ragazza lo informa di aver deciso di riprendere gli studi universitari di psicologia e parlando parlando la ragazza se ne esce che lui in realtà è gay lasciando di stucco il ragazzo che più tardi ne parla con Silvia (Luisa Amatucci) ma Guido ammette di desiderarla ancora molto.

Arianna (Samanta Piccinetti) informa Andrea (Davide Devenuto) che il tumore sta tornando più aggressivo di prima ma forse un autotrapianto delle sue stelle cellule e una nuova seduta di chemioterapia molto più forte potrebbe risolvere definitivamente la situazione.

Su consiglio di Silvia, Guido si lancia all’attacco prende Loredana e la bacia e stavolta è lei che rimane di stucco e quindi poi lei bacia lui intanto Angela può tornare a casa ma dice a Franco che non tornerà alla Terrazza ma a casa di suo padre.

 

 

 

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.