Series Preview: "Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti": la seconda serie dal 22 Marzo su Canale 5

[adsense]

Stiamo sicuramente parlando di una serie attesa da molti: “Ris Roma – Delitti Imperfetti” tornerà su Canale 5 con la sua seconda stagione a partire da martedì 22 Marzo.

Cambio di regista per questa nuova stagione, che non sarà più Fabio Tagliavia, bensì Francesco Miccichè. Altra novità è che quest’anno la serie sarà composta da dodici episodi di 100 minuti l’uno (non più, quindi, due episodi per serata), il che permetterà di dar più spazio al racconto, meno effetti especiali, ma non per questo meno azione, sopratutto per quanto riguarda il privato dei protagonisti.

Il gruppo romano dei RIS guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) ha ormai più di un anno di attività alle spalle. Il team si è ormai saldato, dopo qualche incomprensione iniziale, lasciandosi alle spalle il dolore per le ferite riportate nello scontro contro la spietata “Vendicatrice”, alla fine assicurata alla giustizia.

Giorno dopo giorno la squadra ha mostrato la sua affidabilità, ognuno ha trovato la sua collocazione in modo da avere qualunque tipo di freccia a disposizione nella quotidiana lotta contro la criminalità.

L’istinto per l’improvvisazione di Ghiro (Fabio Troiano) convive con il senso dell’ordine e del dovere di Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), l’irruenza di Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) ben si sposa con la sensibilità di Flavia Ayroldi (Jun Ichikawa). E l’assenza di Costanza Moro (Mary Petruolo), che ha lasciato l’Arma accettando l’offerta di un laboratorio di genetica in America, viene compensata dall’arrivo del tenente Orlando Serra (Simone Gandolfo), che via via impareremo a conoscere.

Ritroviamo quindi la squadra al completo con Euridice Axen, Fabio Troiano, Jun Ichikawa, Marco Rossetti e Primo Reggiani. Ma non mancano anche due nuovi ingressi: Simone Gandolfo, come dicevamo prima, e Lucia Rossi.

[adsense]

Altra novità di questa serie è che Daniele Ghirelli verrà promosso come Capitano, lavorando così fianco a fianco con il capitano Lucia Brancato.

Ma con chi se la dovrà vedere quest’anno la squadra del Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma? Con un nemico ancor più spietato del serial killer che li ha tenuti impegnati nel corso della prima serie: la banda del Lupo, saranno questi i nuovi criminali a cui si dovrà dare la caccia, un gruppo di uomini spietati che nascondo il proprio volto dietro maschere di belve, rubano nelle ville o negli attici e si “divertono” a tormentare chiunque trovino nelle case trasformandole in loro “prede”.

A tutto ciò si affiancheranno le vicende personali dei protagonisti: il capitano Lucia Brancato nasconderà qualcosa che non passerà di certo inosservato ai suoi colleghi; Daniele Ghirelli si innamorerà di nuovo; ed infine il giovane Emiliano Cecchi vivrà una crisi di coppia a causa delle troppe responsabilità che gli piomberanno addosso (non ci dimentichiamo, infatti, che diventerà padre).

Una serie sicuramente ricca di azione e di colpi di scena. Siete pronti per una nuova avventura?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.