“Il Commissario Manara 2″: seconda puntata del 7 Marzo – Riassunto e Link Streaming Rai

Lunedì 7 Marzo è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della seconda serie de “Il Commissario Manara“, fiction in sei puntate che vede protagonista l’insolito e affascinate Commissario Luca Manara, interpretato da Guido Caprino (qui la preview completa della fiction).

Se viete persi la puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco il riassunto dei due episodi, intitolati “Delitto tra le lenzuola” e “Miss Maremma“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà in onda giovedì 10 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).


“Il Commissario Manara”: Riassunto episodio 2×03 “Delitto tra le lenzuola”.

Luca (Guido Caprino) si risveglia all’agriturismo di Ada (Daniela Morozzi), ma in un letto che non è il suo. È quello della bella sconosciuta da poco giunta all’agriturismo. Ma non c’è tempo per le presentazioni.

Luca deve correre nella sua ex casa, quella in cui ha vissuto con Lara (Roberta Giarrusso). Il motivo? Proprio nel suo letto …c’è una bionda assassinata. La vittima è la proprietaria dell’immobile. Sembra vestita per un incontro galante.

Incontro galante anche per Luca richiamato nell’ufficio del questore. Casadio (Giulietta Revel) pregandolo di concludere l’indagine al più presto, visto il suo coinvolgimento, gli presenta il sostituto di Lara Rubino. Con grande sorpresa di Luca l’ispettore è una donna. Proprio la bella sconosciuta con cui ha passato la notte all’agriturismo.

Marta Rivera (Anna Safroncik) è un’ispettrice che si dimostra da subito brava e competente e che non manca di conquistare i colleghi del commissariato. Tutti tranne Sardi (Lucia Ocone), nervosa perché incinta e gelosa per gli sguardi di ammirazione che Toscani (Augusto Fornari) non riesce a nascondere.

L’inchiesta sul delitto porta Luca a conoscere meglio la storia della sua padrona di casa e lo condurrà in ambienti opposti per atmosfere e vocazioni: dal tranquillo mondo dei vicini di casa, alla algida clinica diretta dal marito della vittima, al colorato pub frequentato dalla donna e da personaggi un po’ equivoci.

Con il suo intuito e la sua umanità Luca riuscirà a risolvere il caso e a scoprire il mandante dell’omicidio. L’amicizia tra Marta Rivera e Luca intanto si è consolidata, ma, come afferma con forza la nuova ispettrice, deve rimanere solo un’amicizia…

“Il Commissario Manara”: Riassunto episodio 2×04 “Miss Maremma”.

Un fotografo delle Miss ritrovato morto in una piscina porta il vice questore Manara a indagare sul mondo dei concorsi di bellezza e sul giro di personaggi, più o meno trasparenti, che si incontrano tra organizzatori, sponsor e giurati.

E mentre il caso si rivela più intricato del previsto Luca comincia a cercare informazioni anche sulla bella collega: infatti, riflette Manara, Marta Rivera è troppo qualificata per quel piccolo commissariato di provincia.

Toscani fornisce a Luca i primi indizi sul passato di Marta, ma tutto è ancora poco chiaro e le cose si complicano quando Marta scopre che Luca “indaga” su di lei. La tensione viene momentaneamente interrotta dagli sviluppi del giallo sull’elezione di Miss Maremma.

Lavorando insieme Marta e Luca riescono a escludere indizi e false piste e a trovare il vero colpevole.

Davanti al questore i due si comportano come una vera coppia investigativa, distribuendosi meriti e responsabilità, ma poi nel privato Marta resta fredda e distante. Poco male.

Quella sera stessa Luca riceve la visita di una delle bellissime ragazze iscritte al concorso. Ma la notte non sarà priva di imprevisti…

Il Commissario Manara 2 —> Link streaming sito Rai della seconda puntata

Fonte per le trama: Rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.